Basta compilare i campi del form.
Indicare: il tipo di produzione, il nome da assegnare (utile per future ricerche), il testo da incidere o le indicazioni strategiche per crearlo (qual è il selling-point del prodotto/servizio? Qual è il vantaggio? Quale il concetto da far passare?). Per visualizzare un esempio cliccare sul riquadro a sinistra.
Conoscere lo stato della lavorazione passo dopo passo. Seguire il progress della produzione in tempo reale.
Con il tracking si è informati se il testo è in fase di studio, se è stato inviato per l'approvazione, se lo speaker ha inciso, se la produzione è passata in fase di editing. Il servizio tracking consente di monitorare l'avanzamento del progetto man mano che prende forma. Per zoomare, cliccare sul riquadro a sinistra.
Saldo e movimenti sono sempre on line, a portata di schermo: il credito acquistato, il credito speso, il credito residuo.
In alto a destra è visualizzato il saldo ad inizio mese, in basso a destra il saldo a fine mese (o il saldo attuale, se il mese non è ancora trascorso). La pagina ordini invece, di ciascuna produzione, tiene traccia di testo, speaker utilizzato, tipo produzione, costo e file audio (versione master, versione in bianco). Un archivio sempre disponibile, h24.